Faq

 
Generiche

Cos’è Com(IN)Com?

ComInCom è un servizio di social-viral-local shopping che offre sconti esclusivi su servizi e prodotti del vostro territorio. Sfruttando il concetto dei “gruppi di acquisto” per cui più persone aderiscono all’offerta e più alto è lo sconto, Comincom è in grado di offrirvi le più interessanti proposte di acquisto proprio sotto casa vostra!
 

Come posso diventare vostro partner e inserire le mie offerte?

È possibile diventare nostro partner cliccando, sulla nostra homepage la voce Diventa Partner (http://www.comincom.it/partner). Verrai immediatamente contattato da un nostro incaricato.
 

Com(IN)Com è un sito affidabile?

ComInCom fa parte di Dmedia Group S.p.A., quotata al segmento Star di Borsa Italiana, società che controlla iNetweek, il primo circuito di media locali nel Nord’Italia con 42 testate. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: http://www.dmediagroup.it
 
Iscrizione

Come posso ricevere le Vostre offerte?

Accedi al sito http://www.comincom.it e inserisci la tua mail nel campo “iNforma offerte”, selezionando dal menu a tendina la città (e/o categoria) per cui desideri ricevere le ns proposte.
 

Non ricevo più le Vostre newsletter.

Nel caso in cui non riceviate le nostre newsletters, potete scrivere a help@comincom.it
 

Posso cancellarmi dalle vostre newsletter?

Potete utilizzare il link “vuoi smettere di ricevere questa email?” presente nella newsletter giornaliera oppure, dopo aver effettuato il login, clickare su “Modifica i tuoi dati” selezionare la voce “Newsletter” e da qui eseguire personalmente la cancellazione. In questa sezione è inoltre possibile scegliere una o più città di preferenza.
 
Registrazione

Come posso registrarmi a Com(IN)Com?

Accedi al sito http://www.comincom.it , clicca su “Registrati al sito” e compila i campi indicati con l’asterisco. Com(IN)Com si impegna a rispettare e garantire la tua privacy, per maggiori informazioni è possibile visionare la nostra informativa al link: http://www.comincom.it/node/static/privacy.html
 

E’ possibile variare i dati di registrazione? Come?

E’ possibile variare i dati effettuendo il login e cliccando su “Modifica i tuoi dati”
 

Ho perso la password, come faccio a riceverne una nuova?

Clicca su “Accedi alla tua area”, quindi e su “hai dimenticato la password?” inserendo indirizzo mail con il quale di sei registrato. Riceverai una mail contenente un link per reimpostare la nuova password. Per maggiori info scrivi a help@comincom.it.
 
Acquisto

Come posso aderire ad un offerta?

Per aderire ad una nostra offerta basta cliccare su “Compralo Subito” e seguire la procedura guidata d’acquisto. Se è il tuo primo acquisto è necessario registrarsi.
 

Come funziona l'offerta?

L'offerta è caratterizzata da un numero minimo di acquirenti. Se il numero di acquirenti necessario all'attivazione dell'offerta non viene raggiunto, l'offerta non sarà valida e la transazione sulla tua carta di credito sarà annullata. Riceverai in ogni caso una mail che ti darà comunicazione dell'attivazione, o meno, dell'offerta. Puoi far sì che le tue offerte vengano sempre attivate invitando sempre il maggior numero dei tuoi amici.
 

Quanto tempo ho per aderire all’offerta?

Ogni offerta ha una durata variabile. È possibile controllare il tempo rimasto, alla voce “Ti restano solamente...” presente in ogni offerta.
 

È possibile regalare l’offerta ad un amico?

Sì è possibile, cliccando su “Fai un regalo” e seguendo la procedura d’acquisto indicata. Il destinatario riceverà il coupon d’acquisto via email.
 

Come posso pagare il mio coupon?

E' possibile pagare con carta di credito e paypal.
 

Posso usare senza rischi la mia carta di credito su Com(IN)Com?

Certamente, Com(IN)Com garantisce un pagamento sicuro. I dati delle carte di credito vengono raccolti direttamente dai server dell'Istituto di credito che effettua la transazione e protetti con protocolli di crittografia, come da direttive per la sicurezza dei pagamenti online.
 

Quando mi viene scalato l’importo?

L’importo verrà scalato al raggiungimento del numero minimo di adesioni.
 

Come ricevo il mio coupon?

Il coupon verrà inviato da Com(IN)Com, in formato pdf, mediante email all’indirizzo utilizzato per la registrazione al sito. Il coupon sarà sempre a disposizione nella vostra area personale.
 

E’ possibile recedere dall’acquisto?

Si, entro 10 giorni dal ricevimento del coupon è possibile richiedere il recesso in base alle condizioni indicate al seguente link: http://www.comincom.it/node/static/condizioni.html
 
Utilizzo del Coupon

Come posso utilizzare il coupon?

È possibile utilizzare il coupon stampandolo e presentandolo all’esercente relativo all’offerta da te scelta, nei tempi e nelle modalità indicate su di esso.
 

Entrato in possesso del coupon posso usufruirne subito?

La validità del coupon è sempre indicata sullo stesso. In genere al ricevimento del coupon è già possibile utilizzarlo, a meno che il dealer non abbia specificato una precisa data di validità. Nel tal caso sarebbe specificata nella descrizione dell'offerta.
 

Il coupon ha una scadenza?

Si, la stessa viene indicata sul coupon. In caso di mancato utilizzo entro i termini indicati, l’importo del coupon non verrà rimborsato da Com(IN)Com.
 

In caso di non utilizzo del coupon a causa dell’esercente posso chiedere rimborso?

Se a causa di problemi con l’esercente non è possibile usufruire del coupon, scrivete a info@comincom.it indicando il problema riscontrato. Com(IN)Com provvederà alle opportune verifiche e a rispondervi entro 48 ore lavorative. In ogni caso, come da condizioni generali, riscontrata l’inadempienza dell’esercente Com(IN)Com provvederà al rimborso della somma pagata per il coupon.
 

In caso di perdita del coupon, come posso riaverlo?

È possibile rientrare in possesso del coupon scrivendo a info@comincom.it o effettuando il login e accedendo alla sezione “Modifica i tuoi dati”, quindi "Storico buoni".



Tanti altri sconti in tante altre città!!! Vieni a scoprirle
Inserisci la tua e-mail:
Scegli la tua città: