Condizioni d'uso


1. Oggetto del servizio
ComInCom è un servizio di social-viral-local shopping che offre sconti esclusivi su servizi e prodotti.
Sfruttando il concetto di “gruppi di acquisto” per cui più persone aderiscono all’offerta più alto è lo sconto,
ComIncom è in grado di offrire ai propri Utenti le più interessanti proposte di acquisto. ComIncom ha
predisposto sul Sito web www.comincom.it (di seguito “Sito”) un servizio di e-commerce mediante il quale
le aziende clienti (Esercenti) possono proporre agli Utenti speciali offerte per l’acquisto di propri beni o la
fruizione di propri servizi.
2. Iscrizione e registrazione degli utenti
Per poter utilizzare i servizi offerti da ComInCom è necessario che l’Utente sia registrato. Ciò Vi consentirà
di acquistare le offerte dal nostro portale.
Per registrarsi occorre accedere alla sezione “Registrati al sito”, compilare i campi contrassegnati con
l’asterisco ed accettare le presenti condizioni d’uso.
La sola iscrizione non permette all’Utente di effettuare transazioni ma consente solamente di ricevere la
Newsletter contenente le Offerte di prossima pubblicazione.
Per iscriversi e ricevere la Newsletter è necessario cliccare sull’apposita sezione “Informa Offerte” ed
accettare con un semplice click le condizioni d’uso nonché esprimere il proprio consenso al trattamento dei
dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
3. Creazione e modifica del Profilo Utente
Ad ogni Utente registrato o iscritto corrisponde un profilo personale.
Gli Utenti potranno aggiornare e rettificare in qualunque momento le informazioni personali contenute nel
Profilo cliccando su “Area personale”. ComInCom non è responsabile della veridicità e del contenuto
delle informazioni immesse dall’Utente nel Profilo.
Tutte le transazioni effettuate dall’Utente e le condizioni delle Offerte cui L’utente ha aderito, saranno a sua
disposizione accedendo al proprio Profilo.
4. Offerte
Quotidianamente verranno proposte all’Utente nuove e diverse offerte, ciascuna di durata variabile. Tale
durata potrà subire delle modifiche durante il corso dell’offerta.
5. Procedura di acquisto
Per aderire ad un’offerta dovrete cliccare su “Compralo subito” e seguire la procedura guidata d’acquisto.
L’accettazione del contratto da parte di ComInCom avviene con l’inoltro all’Utente del Coupon e del relativo
codice identificativo.
ComInCom verificherà l’avvenuto pagamento e trasmetterà il Coupon in formato PDF via e-mail
all’indirizzo indicato dall’Utente.
6. Utilizzo del Coupon
Con il Coupon l’Utente potrà recarsi presso il Partner per l’erogazione del servizio o la consegna del bene,
nei tempi e nelle modalità su di esso indicate.
Ogni Coupon è dotato di uno specifico codice alfanumerico anticontraffazione.
Alla presentazione del Coupon, il partner verificherà questi codici in base ad una sua lista. Il Coupon è
trasferibile. Sono vietati la riproduzione, l’editing o la manipolazione dei Coupon.
In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, ComInCom si riserva il diritto di comunicare i dati
memorizzati all’Esercente relativo e di adire le vie legali.
In caso di mancato utilizzo dei Coupon entro i termini indicati, l’importo del Coupon non verrà rimborsato.
Salvo diversa indicazione, il Coupon non concede alcun diritto al godimento di servizi o l’acquisto di merci
ad un determinato momento. Per questo motivo consigliamo di concordare il momento dell’erogazione della
prestazione individualmente con l’Esercente relativo.
7. Fare un regalo
È possibile regalare un’offerta cliccando su “Fai un regalo” e seguendo la procedura guidata d’acquisto. Il
destinatario del regalo riceverà via mail il Coupon d’acquisto.
8. Prezzo del prodotto.
Il prezzo del prodotto o del servizio oggetto dell’Offerta deve intendersi comprensivo di ogni tassa o imposta
eventualmente gravante su di esso.
Le spese di consegna, qualora non diversamente indicato nell’offerta, sono ricomprese nel prezzo
del prodotto o del servizio.
9. Pagamento del prezzo
ComInCom effettuerà l’addebito sulla carta di credito, conto Paypal e Postepay indicati dall’Utente
registrato.
In caso di addebito anomalo o non dovuto, L’Utente è tenuto a segnalare immediatamente il fatto mediante
comunicazione a mezzo mail all’indirizzo info@comincom.it onde consentire una verifica da parte di
ComInCom.
10. Garanzie e esclusione di responsabilità
ComInCom garantisce che l’Esercente accetterà il Coupon, ovvero che erogherà le prestazioni ivi contenute.
ComInCom mette a disposizione degli Utenti offerte per l’acquisto di beni o servizi, non essendo tuttavia
proprietario di tali beni o servizi.
I prodotti e i servizi sono erogati direttamente dal Partner.
ComInCom non è pertanto responsabile nei confronti dell’Utente per la conformità, il contenuto e le qualità
del servizio o del prodotto acquistato e pertanto eventuali contestazioni in relazione ai predetti aspetti
potranno essere avanzate soltanto nei confronti dell’Esercente.
La descrizione dei servizi o dei prodotti viene fornita dal Partner che eroga il servizio o fornisce il bene
oggetto dell’offerta. ComInCom non è responsabile né del contenuto delle informazioni fornite dal Partner,
né della loro rispondenza al servizio effettivamente erogato o al bene fornito. A tal riguardo si precisa che le
immagini utilizzate sono puramente indicative e non sempre rappresentano in modo fedele il prodotto o il
servizio oggetto dell’offerta.
In caso di impossibilità di fruire del Coupon, potrete scrivere a info@comincom.it indicando il problema
riscontrato. ComInCom risponderà entro 48 ore lavorative e cercherà di trovare una soluzione al problema
riscontrato.
11. Diritto di recesso per proposte di alloggio, trasporto, ristorazione e tempo libero.
La disciplina di recesso prevista agli artt. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) relativa
alle norme poste a tutela dei consumatori in ipotesi di contratti negoziati fuori dai locali commerciali o
stipulati a distanza, è esclusa per le proposte concernenti servizi turistici, di ristorazione e per il tempo libero
ai sensi dell’art. 55 dello stesso decreto.
12. Diritto di recesso per tutte le altre proposte.
I consumatori possono revocare la loro dichiarazione contrattuale relativa all’acquisto del coupon entro 10
giorni lavorativi, senza dover specificare i motivi, per iscritto, oppure con resa del coupon. Il termine per
l’esercizio del diritto di recesso decorre con la ricezione del coupon presso il destinatario. Per il rispetto del
termine farà fede la data di spedizione della revoca o del coupon.
La revoca andrà indirizzata per iscritto a info@comincom.it o, in alternativa, a Publi(iN) S.r.l., Via Campi
29/L, 23807 Merate (Lc).
Il recesso successivo all’utilizzo del Coupon presso l’Erogatore non sarà possibile.
Nei casi in cui l’utilizzo del Coupon comporti la ricezione a domicilio di un prodotto, il recesso deve essere
esercitato direttamente presso l’Esercente che ha effettuato la spedizione.
13. Accettazione delle condizioni d’uso
Le condizioni d’uso si intendono accettate se confermate con la richiesta di iscrizione o registrazione.
14. Copyright
ComInCom e gli Esercenti detengono tutti i diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai
contenuti, alle informazioni,immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati "proprietà
protetta"). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della
proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di ComInCom o dell’Esercente relativo sono
pertanto esplicitamente vietati.
15. Legge applicabile e Foro competente.
Il Contratto sarà regolato esclusivamente dalla legge italiana.
Per le controversie che dovessero insorgere nell'interpretazione e nell'esecuzione del contratto sarà
esclusivamente competente il Foro del luogo di residenza o del domicilio elettivo del consumatore così come
definito ai sensi dell'articolo 33 del d.lgs 206/2005.


Sottoscrivendo la richiesta di iscrizione e di registrazione, l’Utente accetta le condizioni d’uso.


Tanti altri sconti in tante altre città!!! Vieni a scoprirle
Inserisci la tua e-mail:
Scegli la tua città: