|
Generiche
|
|
ComInCom è un servizio di social-viral-local shopping che offre sconti esclusivi su servizi e prodotti del vostro territorio. Sfruttando il concetto dei âgruppi di acquistoâ per cui più persone aderiscono allâofferta e più alto è lo sconto, Comincom è in grado di offrirvi le più interessanti proposte di acquisto proprio sotto casa vostra! |
|
|
à possibile diventare nostro partner cliccando, sulla nostra homepage la voce Diventa Partner (http://www.comincom.it/partner).
Verrai immediatamente contattato da un nostro incaricato. |
|
|
ComInCom fa parte di Dmedia Group S.p.A., quotata al segmento Star di Borsa Italiana, società che controlla iNetweek, il primo circuito di media locali nel NordâItalia con 42 testate.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: http://www.dmediagroup.it |
|
Iscrizione
|
|
Accedi al sito http://www.comincom.it e inserisci la tua mail nel campo âiNforma offerteâ, selezionando dal menu a tendina la città (e/o categoria) per cui desideri ricevere le ns proposte.
|
|
|
Nel caso in cui non riceviate le nostre newsletters, potete scrivere a help@comincom.it |
|
|
Potete utilizzare il link âvuoi smettere di ricevere questa email?â presente nella newsletter giornaliera oppure, dopo aver effettuato il login, clickare su âModifica i tuoi datiâ selezionare la voce âNewsletterâ e da qui eseguire personalmente la cancellazione.
In questa sezione è inoltre possibile scegliere una o più città di preferenza. |
|
Registrazione
|
|
Accedi al sito http://www.comincom.it , clicca su âRegistrati al sitoâ e compila i campi indicati con lâasterisco.
Com(IN)Com si impegna a rispettare e garantire la tua privacy, per maggiori informazioni è possibile visionare la nostra informativa al link: http://www.comincom.it/node/static/privacy.html |
|
|
Eâ possibile variare i dati effettuendo il login e cliccando su âModifica i tuoi datiâ |
|
|
Clicca su âAccedi alla tua areaâ, quindi e su âhai dimenticato la password?â inserendo indirizzo mail con il quale di sei registrato.
Riceverai una mail contenente un link per reimpostare la nuova password.
Per maggiori info scrivi a help@comincom.it. |
|
Acquisto
|
|
Per aderire ad una nostra offerta basta cliccare su âCompralo Subitoâ e seguire la procedura guidata dâacquisto. Se è il tuo primo acquisto è necessario registrarsi. |
|
|
Ogni offerta ha una durata variabile. Ã possibile controllare il tempo rimasto, alla voce âTi restano solamente...â presente in ogni offerta. |
|
|
Sì è possibile, cliccando su âFai un regaloâ e seguendo la procedura dâacquisto indicata.
Il destinatario riceverà il coupon dâacquisto via email.
|
|
|
E' possibile pagare con carta di credito e paypal. |
|
|
Certamente, Com(IN)Com garantisce un pagamento sicuro.
I dati delle carte di credito vengono raccolti direttamente dai server dell'Istituto di credito che effettua la transazione e protetti con protocolli di crittografia, come da direttive per la sicurezza dei pagamenti online. |
|
|
Lâimporto verrà scalato al raggiungimento del numero minimo di adesioni. |
|
|
Il coupon verrà inviato da Com(IN)Com, in formato pdf, mediante email allâindirizzo utilizzato per la registrazione al sito.
Il coupon sarà sempre a disposizione nella vostra area personale. |
|
|
Si, entro 10 giorni dal ricevimento del coupon è possibile richiedere il recesso in base alle condizioni indicate al seguente link: http://www.comincom.it/node/static/condizioni.html |
|
Utilizzo del Coupon
|
|
à possibile utilizzare il coupon stampandolo e presentandolo allâesercente relativo allâofferta da te scelta, nei tempi e nelle modalità indicate su di esso.
|
|
|
La validità del coupon è sempre indicata sullo stesso. In genere al ricevimento del coupon è già possibile utilizzarlo, a meno che il dealer non abbia specificato una precisa data di validità . Nel tal caso sarebbe specificata nella descrizione dell'offerta. |
|
|
Si, la stessa viene indicata sul coupon. In caso di mancato utilizzo entro i termini indicati, lâimporto del coupon non verrà rimborsato da Com(IN)Com. |
|
|
Se a causa di problemi con lâesercente non è possibile usufruire del coupon, scrivete a info@comincom.it indicando il problema riscontrato.
Com(IN)Com provvederà alle opportune verifiche e a rispondervi entro 48 ore lavorative.
In ogni caso, come da condizioni generali, riscontrata lâinadempienza dellâesercente Com(IN)Com provvederà al rimborso della somma pagata per il coupon. |
|
|
à possibile rientrare in possesso del coupon scrivendo a info@comincom.it o effettuando il login e accedendo alla sezione âModifica i tuoi datiâ, quindi "Storico buoni". |